Dopo la Sentenza di Dicembre 2017, arriva questa di Febbraio 2018 e così sono 2 gli articoli 28 vinti contro ALLSYSTEM SPA che ha deciso dalla fine della scorsa estate di mettere in campo una vera azione ANTISINDACALE nei nostri confronti e così per ben 2 volte è stata legnata dai giudici Milanesi per la condotta disdicevole che ci avevano riservato.
IN PRATICA ALL’AZIENDA, COME DICHIARATO DAL LORO PROCURATORE SPECIALE, AMBROSIO : “… È una conflittualità permanente. Non ci piace neppure il loro modo di gestire l’attività sindacale, con scioperi programmati nelle festività come Capodanno, Pasqua e Natale, Ferragosto e l’Epifania. Il rapporto sindacale deve essere costruttivo….” PROPRIO NON CI TOLLERANO.
ORMAI L’ARROGANZA DELLE AZIENDE NON HA PIU’ CONFINI, ORA VOGLIONO GESTIRE ANCHE I SINDACATI, NON GLI BASTA SPREMERE I LAVORATORI, VOGLIONO GESTIRE ANCHE CHI LI PUO’ E DEVE DIFENZERE … CHE SQUALLORE !!!
PER ORA ABBIAMO CONTRATTACCATO E NEUTRALIZZATO I LORO VILI TENTATIVI DI IMBAVAGLIARCI, MA PURTROPPO NON FINIRA’ QUI, NOI SAREMO PRONTI A DIFENDERCI MA IN GIOCO NON C’E’ TANTO LA LIBERTA’ SINDACALE MA IL RISPETTO DEI DIRITTI DEI LAVORATORI !